Hai un nuovo Nintendo 3DS XL? Scopri subito di più!
Tutti i giochi per Nintendo 3DS possono essere giocati anche su Nintendo 3DS XL, quindi dirigiti pure alle sezione giochi Nintendo 3DS del nostro sito per scoprire cosa è disponibile. Troverai tonnellate di informazioni su grandi giochi come Paper Mario: Sticker Star, Nintendo presenta: New Style Boutique, il professor Layton e la maschera dei miracoli, e New Super Mario Bros. 2, E' il miglior posto dove trovare informazioni sui giochi per Nintendo 3DS più caldi del momento.
Non importa quale delle tante caratteristiche di Nintendo 3DS XL ti intriga di più, speriamo solo che tu ti goda al massimo la tua nuova console - non solo in queste feste invernali, ma per tutto il 2013 e oltre. Buon divertimento!
Nota: è richiesta una connesione a banda larga per connettere il proprio Nintendo 3DS XL a internet.