SEGA annuncia l'uscita di due titoli Sonic Boom in Europa
14 agosto 2014 - Sonic the Hedgehog, una delle figure più conosciute nella storia dei videogiochi, ritorna a tutta velocità questo novembre! Oggi SEGA ha annunciato il lancio europeo di Sonic Boom: Ascesa di Lyric per Wii U, sviluppato da Big Red Button (LA), e Sonic Boom: Frammenti Di Cristallo per Nintendo 3DS e 2DS, sviluppato invece da Sanzaru Games (San Francisco). Entrambi i titoli saranno disponibili a partire dal 21 novembre.
Sonic Boom: Ascesa di Lyric e Sonic Boom: Frammenti Di Cristallo vedono protagonista l'elettrizzante team di eroi, Sonic, Tails, Knuckles, Amy e il nuovo arrivato Sticks, alle prese con la minaccia di potenti nemici, vecchi e nuovi. I giochi sono parte della nuova iniziativa Sonic Boom, una nuova esperienza Sonic, che si basa su uno stile di gioco senza precedenti caratterizzato da un'avventura d'azione e combattimento, nuovi personaggi e nuove ambientazioni, oltre a nuove trame che proseguiranno nella prima serie animata in CG del franchise.