Vai online!
Benvenuto su Wii U! La nostra ultima console domestica ha molto da offrire a giocatori di ogni età e di ogni livello di abilità, inclusi giochi di immaginazione, video in streaming, un browser intuitivo e molto altro ancora. Continua a leggere per sapere come sfruttare al massimo la tua nuova console.
Una volta collegato Wii U a Internet potrai aggiungere nuove funzioni e nuovi servizi tramite gli aggiornamenti di sistema, inoltre potrai scegliere di ricevere automaticamente i software gratuiti, mantenendo così la tua esperienza di gioco sempre aggiornata.
Trasforma il tuo salotto in un campo da tennis, da golf o in una pista da bowling con Wii Sports Club e prova per 24 ore* tutti gli sport disponibili: golf, bowling e tennis grazie a un Pass gratuito valido un giorno. Ma non è tutto: in seguito, quando usciranno anche baseball e boxe, riceverai un altro Pass gratuito, sempre della durata di un giorno! Scopri tutto sul gioco online, sui controlli migliorati del telecomando Wii Plus, sui nuovi giochi per tenersi in forma e molto altro ancora sul sito di Wii Sports Club.
Con così tanti giochi in offerta, Wii U ha davvero qualcosa per tutti. Chiama a raccolta i tuoi familiari per divertirtvi insieme con Wii Party U, affronta il primo multiplayer in 3D di Super Mario con SUPER MARIO 3D WORLD e scopri molto altro ancora! Inoltre, con grandi titoli in arrivo come Donkey Kong Country: Tropical Freeze, Mario Kart 8, Bayonetta 2 e tanti altri, il catalogo è destinato ad ampliarsi nel 2014. Per scoprire il meglio di ciò che è disponibile ora e di ciò che uscirà in futuro, visita la nostra sezione Giochi Wii U, oppure guarda il trailer qui sotto.
Se hai fatto il passaggio da Wii a Wii U, puoi trasferire i tuoi vecchi dati e i giochi scaricati sulla tua nuova console. Questo significa che puoi riprendere a giocare con i tuoi titoli preferiti (come Mario Kart Wii, The Legend of Zelda: Skyward Sword, Super Mario Galaxy 2 e molti altri ancora) esattamente dal punto in cui li avevi lasciati su Wii. Puoi persino usare i tuoi precedenti controller Wii su Wii U e giocare con i tuoi titoli preferiti senza accendere la TV, utilizzando il display del Wii U GamePad***. Scopri di più nella nostra sezione Retrocompatibilità. Inoltre, proprio come su Wii, puoi usare il Filtro famiglia per essere sicuro che ognuno acceda solo ai contenuti adatti alla propria età. Per maggiori informazioni, visita la nostra sezione Assistenza Filtro famiglia.
Per maggiori informazioni su Wii U, sulla sua vasta gamma di fantastici giochi e su come le sue caratteristiche uniche diano vita a un'esperienza di gioco inimitabile, visita il nostro sito dedicato a Wii U.