Benvenuto nel mondo di Monster Hunter, dove sei tu a forgiare il tuo cammino verso la gloria. Impugna le armi e affronta decine di mostri feroci. Da solo o con altri giocatori.
In Monster Hunter, ci sono solo tre cose su cui puoi contare: il tuo equipaggiamento, i tuoi compagni di squadra e la tua abilità. Non esistono scorciatoie per diventare un cacciatore leggendario, ma chi risponde alla chiamata vivrà centinaia di gratificanti ore di avventura. Crea il tuo guerriero e guidalo in un viaggio incredibile.
Dimostra quanto vali completando centinaia di missioni che ti vengono assegnate dalla Gilda del villaggio di Moga. Le missioni sono un'ottima palestra per imparare i trucchi del mestiere, sperimentare i vari tipi di armi disponibili per scoprire quali sono più adatte a te e iniziare a raccogliere le risorse che ti servono per raggiungere il successo.
Le battaglie in Monster Hunter 3 Ultimate sono intense e veloci per cui è essenziale mantenere il sangue freddo di fronte alle prede. La funzione opzionale della Target Camera rende più facile concentrarsi sui mostri nelle vicinanze semplicemente schiacciando un pulsante.
Ognuno dei 12 diversi tipi di armi (Martello, Doppie lame, Lancia, Lancia-fucile, Spada lunga, Spadone, Balestra pesante, Balestra leggera, Corno da caccia, Arco, Spad-ascia e Spada e scudo) offre sia vantaggi che svantaggi. Il Martello è lento ma ha una potenza devastante, mentre le Doppie lame sono l'ideale per i cacciatori agili che preferiscono gli attacchi fluidi e fulminei. Prima di partire in missione puoi scegliere l'equipaggiamento più adatto per la sfida che ti aspetta.
Monster Hunter 3 Ultimate offre una modalità single-player lunga e avvincente, ma affrontare orde di mostri insieme ai propri amici è un'esperienza esaltante che non puoi perderti. Vai alla sezione Multiplayer per maggiori informazioni e scopri di più sul Multiplayer in Monster Hunter 3 Ultimate su Nintendo 3DS.
Hai forgiato un'arma potente e disponi di un'armatura versatile, ma la chiave per dominare il mondo di Monster Hunter sta nelle alleanze.