Wii U
L'Anno di Luigi sta per finire, e vogliamo celebrare il nostro eroe verde con queste offerte dalla durata limitata! Scopri come commemorare il 30° compleanno di Luigi con i nostri 12 momenti salienti dell'Anno di Luigi!
Unisciti a Mario e amici in un viaggio per salvare il mondo di Subcon dal malvagio tiranno Wart!
Il fratello spaventato di Mario è tornato in Luigi's Mansion 2 su Nintendo 3DS, un'emozionante avventura piena d'azione, puzzle e f-f-fantasmi!