Dopo aver creato il tuo avatar e la tua vita da sogno personalizzati, ti aspetta una meravigliosa avventura fantasy in 3D con oltre 60 celebri personaggi Disney! Esplora la variopinta città di Castellopoli e i mondi che la circondano, ispirati a Le avventure di Alice, Cenerentola, Aladdin e molti altri. Interagisci con i tuoi personaggi preferiti, gestisci un bar per guadagnare monete di gioco, vai in missione a caccia di fantasmi e visita le città dei tuoi amici in modalità wireless, tutto e sempre in puro stile Disney.
E il divertimento non finisce qui! Puoi accedere ai contenuti aggiuntivi gratuiti* e acquistabili di Disney Magical World in tre modi: con Carte RA specifiche per Disney Magical World, dagli hotspot delle Nintendo Zone, e come contenuti scaricabili direttamente dall'Agenzia di viaggio di Castellopoli, direttamente nel gioco!
Visita il sito ufficiale di Disney Magical World per esplorare tutto ciò che Castellopoli ha da offrirti, scopri il mondo di avventura che la circonda, e come accedere a tanti emozionanti oggetti bonus!