23 settembre 2014 – Come anticipazione al lancio di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha del 28 Novembre, Nintendo ha rivelato oggi l’arrivo imminente di una nuova offerta per Nintendo 2DS* che presenta un nuovo design del sistema.
Il 7 Novembre verranno lanciati in Europa Nintendo 2DS Rosso Trasparente e Nintendo 2DS Blu Trasparente, che presentano una console in una nuova e attraente veste. Ad eccezione del rivestimento laterale, entrambe le console presentano un design trasparente, che rivela lo scheletro sotto l’involucro del sistema, sia sulla parte frontale che sul retro.
A seguito dell’annuncio dell’arrivo della Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, Nintendo Italia ha annunciato oggi i meccanismi di distribuzione.
La Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha offre un esperienza di gioco che i giocatori non proveranno altrove. Nel corso di questa prima avventura, i giocatori potrebbero incontrare un Pokémon familiare che ora può megaevolvere. Inoltre, questo Pokémon megaevoluto può essere trasferito nella versione completa di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Gli oggetti ottenuti durante l'avventura nella Demo Speciale possono anch’essi essere trasferiti nel gioco completo. Tutti i dettagli su come trasferire i Pokémon e gli oggetti nel gioco completo saranno annunciati a breve.