Prima settimana
Kirby torna a Dream Land in una nuova avventura su Wii per aiutare degli alieni a rimettere insieme una navicella spaziale! Divertiti con nuove abilità ed invita fino a tre amici a giocare con te nei panni di Meta Knight, King Dedede o Waddle Dee!
Combatti da solo o contro tre amici in modalità wireless e svuota le loro barre della vita prima che la tua si esaurisca! Scegli tra 10 diverse versioni di Kirby, ognuna con un colore e un'abilità di copia differente!
In Kirby e il labirinto degli specchi la potenza rosa si moltiplica! Con quattro versioni di se stesso in colori diversi, il nostro eroe affronterà diverse lotte per poter liberare Meta Knight, poi, per distrarsi un po', si tufferà in pazzi minigiochi multicolore.
La prima avventura di Kirby su NES mette il nostro eroe di fronte a King Dedede che ha mandato in frantumi il magico Scettro Stella, alimentatore di tutti i sogni. Utilizza 20 abilità e divertiti con livelli bonus e minigiochi per salvare Dream Land!
Vai sullo sfondo e torna in primo piano in Kirby: Triple Deluxe, per le console della famiglia Nintendo 3DS! Una fresca, colorata avventura, la nuovissima abilità Hypernova e due eccitanti minigiochi triplicano il divertimento!