Wii U
Gli Avengers non sono gli unici a comparire in LEGO Marvel Super Heroes: L'universo in Pericolo! Quando il Dottor Destino recluta un'orda di super cattivi per creare una super arma, Nick Fury chiama a raccolta super eroi provenienti da tutto il mondo per combattere contro i malvagi criminali! Riusciranno i più grandi eroi a sovrastare la potenza combinata di Dottor Destino, Loki, Dottor Octopus e tanti altri e a salvare il pianeta?
In una galassia molto lontana gli Angry Birds Ribelli stanno attaccando i malvagi Imperial Pigs per salvare l'universo! Alcune spie ribelli hanno intercettato i piani per l'arma definita del Pig Empire, la Star Pig, e avviato un piano per fermare la minaccia suina. Unisciti alla ribellione ed aiuta a combattere l'Impero in Angry Birds Star Wars su Wii U!
LEGO Marvel Super Heroes: Universe in Peril (versione scaricabile di un software confezionato)
Ferma il Dr. Destino ed esplora l'ambientazione open-world della città di New York con oltre 150 super eroi e super cattivi in LEGO Marvel Super Heroes: L'universo in Pericolo su Nintendo 3DS!
Angry Birds Trilogy include tre giochi, Angry Birds, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio, in un titolo rompicapo unico nel suo genere, per Nintendo 3DS. Il touch screen viene utilizzato per prendere la mira e lanciare uccelli colorati da una fionda, allo scopo di andare a colpire gli edifici e schiacciare i maiali che si trovano all'interno. Usa le abilità uniche di ogni uccello per ottenere il punteggio più alto possibile e guadagnare stelle.