8 settembre 2016 – Preparati per la sfida musicale definitiva con Rhythm Paradise Megamix, in arrivo il 21 ottobre in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS. Per guadagnare punti, i giocatori dovranno tenere il tempo con scrupolosa precisione in oltre cento giochi ritmici, ognuno con la sua melodia, tratti dall’intera serie Rhythm Paradise e accompagnati da 30 giochi ritmici inediti.
Se un gioco iniziale si rivela troppo difficile, o se i giocatori desiderano perfezionare il proprio ritmo, ciò verrà visualizzato sul touch screen durante il tutorial dei giochi, permettendo ai principianti e agli scalatori di classifiche di vedere i punti in cui il tempismo può essere migliorato. Ogni gioco può essere affrontato con i pulsanti o con il touch screen, offrendo ai maestri del tempo diversi modi per godersi il ritmo in ogni sfida e nuove modalità di gioco per le melodie ricorrenti.
Dopo aver affrontato le sfide in solitaria, i giocatori possono anche misurare la loro padronanza del ritmo contro gli altri nella terrazza StreetPass, o collaborare con i propri amici in Sfidalandia. Nella terrazza StreetPass i giocatori si sfideranno nello stesso gioco per guadagnare monete, ma gli avversari con più senso del ritmo risulteranno molto difficili da battere.
Insieme ai giochi ritmici tratti dal titolo per Nintendo DS Rhythm Paradise e dal titolo per Wii Beat the Beat: Rhythm Paradise, sono inclusi anche giochi tratti da Rhythm Tengoku, titolo per Game Boy Advance uscito solo in Giappone: grazie a Rhythm Paradise Megamix , i giocatori europei potranno per la prima volta cimentarsi in queste sfide classiche. Tutti questi intramontabili giochi ritmici sono accompagnati da giochi inediti per le console della famiglia Nintendo 3DS, rendendo Rhythm Paradise Megamix la collezione perfetta di sfide a ritmo per tutti.
Dimostra di avere il ritmo nel sangue con la collezione di giochi di ritmo definitiva: Rhythm Paradise Megamix sbarcherà in Europa il 21 ottobre, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.