Come già saprai, in Splatoon 2, in uscita il 21 luglio per Nintendo Switch, potrai scatenarti con moltissime armi! Alcune te le abbiamo presentate nel nostro ultimo rapporto tecnico. Ogni arma è dotata di un'arma secondaria da caricare e svuotare contro i tuoi avversari: imparando a usarle tutte, potrai dominare qualsiasi mischia mollusca!
Una volta attivata, la bomba curling scivolerà con molta grazia sul terreno, rimbalzando sui muri fino a esplodere!
In un precedente aggiornamento, ci eravamo dedicati ad alcune delle nuovissime armi speciali di Splatoon 2. Ora, abbiamo trovato nuove informazioni su un'altra arma di questo tipo: la pioggia di colore! Non dovrai fare altro che lanciarla, per creare una nuvola dalla quale pioverà inchiostro! Pian piano, la nuvola si allontanerà dal punto iniziale, colpendo tutto e tutti sul suo percorso!
Ci sembra che sia tutto, per ora... Ah, aspetta! Possiamo anche confermarti che in Splatoon 2 potrai fare affidamento sul trasferitore e sul muro di colore! Inoltre, siamo quasi certi che rimangano da scoprire ancora altre armi e altri dispositivi. Ma non temere: noi dello Squid Research Lab non ci fermiamo mai!
Splatoon 2 è in arrivo il 21 luglio in esclusiva su Nintendo Switch. Per saperne di più sul gioco, visita il sito ufficiale aggiornato, e per essere al corrente di tutte le novità tieni d'occhio la pagina Facebook di Splatoon!