Le t-shirt Nintendo x UNIQLO possono ora essere acquistate!
Le t-shirt con le grafiche vincitrici del concorso UT GRAND PRIX 2017 di UNIQLO sono ora disponibili per l’acquisto online.
L’anno scorso, Nintendo e UNIQLO avevano lanciato un concorso per la creazione di t-shirt personalizzate. Dopo aver esaminato ben 16.000 design diversi, un pannello di giudici di Nintendo, tra cui il Representative Director e Creative Fellow dell’azienda Shigeru Miyamoto, ha selezionato 31 grafiche diverse.
Ora anche tu puoi acquistare queste t-shirt! Che si tratti di una grafica davvero in gambero ispirata a Splatoon, o di una t-shirt che trasuda il fascino senza tempo di Super Mario, troverai senza dubbio qualcosa di adatto a te.