Hai ricevuto o acquistato il nuovo Nintendo Switch? Allora forse già saprai che puoi divertirti dove, quando e con chi vuoi grazie ai due fantastici Joy-Con inclusi nella confezione! Condividi il divertimento con chi preferisci!
Abbiamo già passato in rassegna le numerose esperienze per giocatore singolo già disponibili o la cui uscita è prevista per quest'anno. Adesso, invece, diamo un'occhiata ad alcuni dei giochi multiplayer in cui tu e i tuoi amici potrete cimentarvi collaborando o affrontandovi a viso aperto!
In 1-2-Switch dovrai metterti faccia a faccia con il tuo avversario in una serie di giochi bizzarri, come battaglie di magia, competizioni di mungitura di mucche o combattimenti all'ultima mossa sulla pista da ballo. Per dare il via al divertimento, non dovrai fare altro che passare un Joy-Con al tuo avversario!
Ti piacerebbe ballare in compagnia? Just Dance 2017 è quello che fa per te: danza dove, quando e con chi vuoi al ritmo di 40 nuovi brani e sei modalità di gioco! In Super Bomberman R, invece, puoi giocare in modalità cooperativa con un amico per cercare di superare oltre 50 livelli in modalità Storia oppure partecipare a partite per un massimo di otto giocatori* in modalità Battaglia!
FAST RMX è l'ideale per sfidarsi*, mentre Shovel Knight: Treasure Trove ti consente di partecipare con un amico alla campagna di Shovel Knight in modalità cooperativa!
Ti piace il pugilato? In ARMS, un titolo multiplayer basato sugli sport di combattimento in uscita questa primavera, dovrai affrontare un osso duro dietro l'altro, ognuno dotato di abilità peculiari e di un metodo tutto suo per infliggere danni agli avversari. Se sei alla ricerca di un'esperienza di combattimento più classica, ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers esce il 26 maggio!
Se invece preferisci gli sparatutto, preparati a dipingere il campo di battaglia di rosso, verde o quant'altro in Splatoon 2, la cui uscita è prevista per quest'estate. Non lesinare sull'inchiostro per conquistare territori e garantire la vittoria alla tua squadra. Prima dell'uscita ufficiale, puoi anche provare il gioco partecipando al Testfire globale di Splatoon 2**!
Inoltre, su Nintendo Switch quest'anno arriveranno anche FIFA, NBA 2K18, Rayman Legends: Definitive Edition e molti altri fantastici titoli!