Fire Emblem Warriors, disponibile per Nintendo Switch e le console New Nintendo 3DS dal 20 ottobre, è un gioco straripante di azione, ma i fan che desiderano ancora più avventura potranno acquistare i contenuti scaricabili che saranno lanciati a partire da quest'anno. Tutti i contenuti scaricabili possono essere acquistati separatamente per Nintendo Switch e per le console New Nintendo 3DS.
Fire Emblem Warriors è compatibile con le nuove statuette amiibo di Chrom e Tiki, disponibili entrambe a partire dal 20 ottobre. Queste e altre statuette amiibo di Fire Emblem compatibili, come quelle di Marth, Ike, Daraen e Lucina, offrono armi o materiali. È possibile usare fino a cinque statuette amiibo compatibili al giorno.
Per saperne di più su Fire Emblem, visita il nostro portale di Fire Emblem e segui la pagina ufficiale di Fire Emblem su Facebook per le ultime novità su Fire Emblem Warriors e altri titoli Fire Emblem!
Fire Emblem Warriors sarà disponibile per Nintendo Switch e la famiglia di console New Nintendo 3DS a partire dal 20 ottobre. Lo stesso giorno sarà in vendita in esclusiva per Nintendo Switch un bundle in edizione limitata del gioco che includerà il gioco per Nintendo Switch, tre CD con oltre tre ore di musica del gioco e 25 carte dei personaggi di alta qualità.