Guarda la nuova presentazione Indie World qui sopra per scoprire i prossimi titoli indipendenti in arrivo su Nintendo Switch! Dall'azione atletica di Sports Story ai misteriosi omicidi di Murder by Numbers e l'annuncio a sorpresa di Axiom Verge 2, il 2020 si preannuncia ricco di novità. E alcuni dei giochi presentati sono già disponibili!