Super Mario Maker 2 arriva su Nintendo Switch il 28 giugno! La sua cassetta degli attrezzi, ancora più ricca di parti e modalità, farà la gioia di chi non vede l'ora di iniziare a creare livelli e dei fan di Super Mario!
Se ti fossi perso il Super Mario Maker 2 Invitational puoi rivederlo nel video qui sotto, a partire dal minuto 21:50. Tutti i livelli di questo torneo saranno resi disponibili nel gioco dopo il lancio. Riuscirai a battere i tempi migliori?
Per chi non vede l'ora di giocare in solitaria, Super Mario Maker include una nuovissima modalità storia! Il producer del gioco, Takashi Tezuka, ha mostrato questa modalità e alcuni dei suoi livelli nel corso di una diretta di Nintendo Treehouse: Live at E3 2019. Dal 28 giugno, anche tu potrai aiutare Mario e amici a ricostruire il castello della principessa Peach!
Il team di Treehouse ha mostrato anche la Scuola di Yamamura, una serie di lezioni tenute dal prodigioso creatore di livelli (nonché piccione viaggiatore a mezzo servizio) Yamamura! Sapevi che Yamamura deve il suo nome a Yasuhisa Yamamura, un veterano della serie Super Mario?
E per quanto riguarda la creazione dei livelli? Nel video qui sotto puoi dare un'occhiata più da vicino a uno dei livelli del Super Mario Maker 2 Invitational insieme al team di Treehouse, che si è anche cimentato con alcune delle nuove parti e funzioni di Super Mario Maker 2.
Infine, i ragazzi di Treehouse hanno esaminato alcuni dei nuovi stili di Super Mario Maker 2, inclusa la versione notturna del tema Neve, prima di provare un livello in multiplayer locale*! Ehi, quella musica suona familiare...
Per maggiori informazioni sul gioco, visita la pagina di Super Mario Maker 2. Non dimenticarti di dare un'occhiata alla pagina Facebook e all'account Twitter di Super Mario per tutti gli ultimi aggiornamenti!