H2x1_News_Mar10Day_2GP_itIT.jpg
Che si tratti di salvare il Regno dei Funghi dagli scagnozzi di Bowser o liberare la principessa Peach da Bowser stesso, le avventure di Mario sembrano non avere mai fine! Dal viaggio intorno al mondo di Super Mario Odyssey ai livelli a scorrimento laterale di New Super Mario Bros. U Deluxe, Mario continua a correre, saltare e schiacciare i nemici mentre cerca di riportare la pace!
Mario non è sempre impegnato a fare l'eroe: sa anche divertirsi! Dalle gare in pista di Mario Kart 8 Deluxe agli allegri minigiochi di Super Mario Party, scopri anche tu tutte le sfaccettature di Mario!
In Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch, i giocatori possono creare i livelli di Super Mario dei loro sogni grazie a nuovi strumenti, oggetti e funzionalità! In arrivo a giugno 2019!