Due bundle Nintendo Switch disponibili per le feste!
Vuoi prendere un Nintendo Switch per Natale? Hai voglia di trascorrere un po' di tempo su una pacifica isola deserta o vuoi iniziare il nuovo anno mettendoti in forma? Allora i bundle Nintendo Switch di Animal Crossing: New Horizons o Ring Fit Adventure fanno al caso tuo!
Entrambi i bundle saranno disponibili questo mese* e ognuno di essi include un codice download per un gioco, così hai tutto quello che ti serve per iniziare subito a divertirti!