Ora disponibile per il preordine
Manca ormai poco all'arrivo del Pacchetto isola deserta di Nook Inc., e l'Animal Crossing: New Horizons Direct di oggi ha rivelato tanti dettagli sul gioco, in arrivo il 20 marzo sulle console della famiglia Nintendo Switch. Per guardare la presentazione ti basta premere play sul video qui sopra!
Per maggiori informazioni su Animal Crossing: New Horizons, visita la nuova pagina del gioco. Puoi anche unirti alla community di Animal Crossing su Facebook o seguire l'account Twitter ufficiale di Animal Crossing, dove Tom Nook in persona sta comunicando tanti dettagli sul suo Pacchetto isola deserta!