L'ultimo Nintendo Direct Mini di quest'anno è andato in onda! Guarda il video qui sopra per scoprire di più sui prossimi giochi di terze parti per Nintendo Switch, tra cui Hyrule Warriors: L'era della calamità, BRAVELY DEFAULT II, No More Heroes 3, HITMAN 3 – CLOUD VERSION e Control Ultimate Edition – Cloud Version!
I fan di BRAVELY DEFAULT II possono anche scoprire come gli sviluppatori stanno implementando nella versione completa del gioco le richieste dei giocatori che hanno provato la demo.