Prova il gioco gratuitamente!
Una demo gratuita di Hyrule Warriors: L'era della calamità è ora disponibile. Affronta il primo capitolo del gioco da solo o con un amico, in modalità locale per due giocatori, impersonando Link, Zelda e Impa. Potrai anche trasferire i tuoi progressi nel gioco completo e continuare nella tua missione per sconfiggere calamità Ganon!
Viaggia nel passato e combatti per impedire la distruzione del regno di Hyrule in Hyrule Warriors: L'era della calamità per Nintendo Switch!
Un antico male minaccia di consumare tutto ciò che trova sulla sua strada, mettendo in pericolo il fato di Hyrule. Guida le tue forze sul campo di battaglia e affronta la temibile calamità Ganon. La sopravvivenza del regno dipende da te...
Impersona Link e Zelda, oltre a Impa e i quattro campioni di Hyrule, mentre provano a impedire che il regno cada vittima di calamità Ganon. Insieme, lottate per fermare l'avanzata dell'oscurità e riscrivete il destino del regno!
Scopri una nuova storia con i personaggi familiari di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e vedi Hyrule da una prospettiva diversa, prima che fosse sconvolta dalla grande calamità.
Hyrule Warriors: L'era della calamità combina un gameplay all'insegna dell'azione con gli stupendi paesaggi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per creare un'esperienza tutta nuova in un mondo familiare.
Impugna potenti armi e strumenti magici per battere gli eserciti di calamità Ganon, oltre a temibili mostri. Attraversa vari campi di battaglia a Hyrule, raccogli armi e materiali per potenziare il tuo arsenale e aiuta le tue forze a impedire la catastrofe.
Se sulla tua console Nintendo Switch sono presenti dati di salvataggio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, puoi sbloccare la spada di legno della recluta in Hyrule Warriors: L'era della calamità. Si tratta di un'arma aggiuntiva che Link può usare in battaglia.
Prosegui la tua lotta contro la calamità Ganon con il Pass di espansione di Hyrule Warriors: L'era della calamità. Già disponibile per l'acquisto, il Pass di espansione ti dà accesso a due volumi di nuovi contenuti, che includono eroi, armi e ambientazioni, e a un set di oggetti bonus aggiuntivi che Link può usare in battaglia.
Fai un salto all'antico laboratorio di corte e mettiti alla prova con nuove sfide per sbloccare armi e altre funzioni utili!