Il 31 marzo 2021 segnerà la conclusione del 35° anniversario di Super Mario Bros. I seguenti prodotti e servizi, introdotti per l'occasione, non saranno più disponibili dopo tale data.
Il servizio Super Mario Bros. 35 verrà interrotto il 31 marzo 2021. Dopo tale data non sarà più possibile giocare, anche se il titolo è installato sulla console.
I capi di abbigliamento e gli altri prodotti della collezione Super Mario Bros. 35th Anniversary saranno ritirati dal My Nintendo Store il 31 marzo 2021.