H2x1_NSwitch_RPGsNews.jpg
Divinità e demoni si affrontano in un mondo che sta morendo. Sarai tu a deciderne il destino in Shin Megami Tensei V. In questo vasto RPG dovrai vestire i panni di una creatura potentissima, il Nahobino, per combattere contro o al fianco di centinaia di demoni in una terra profanata. Scendi a patti con i demoni, reclutali e sfruttane la potenza in avvincenti battaglie a turni. Dopotutto, chi meglio di un demone per combattere altri demoni?
Quando avviene la Concezione, un'apocalisse eterea, una giornata come tante altre a Tokyo si trasforma in un disastro in Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster. Questo impegnativo gioco di ruolo fa il suo ritorno con una grafica rimasterizzata, livelli di difficoltà aggiuntivi, e altro ancora.
Stelle nascenti del palcoscenico e del piccolo schermo si alleano con i leggendari guerrieri del mondo di Fire Emblem in Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore. Unisciti a un gruppo di aspiranti artisti che da un lato tenta di scalare la vetta dell'industria dell'intrattenimento e dall'altro cerca di fermare l'invasione interdimensionale di Tokyo.