Scopri i giochi di calcio per Nintendo Switch
Costruisci una squadra di campioni del Regno dei Funghi in Mario Strikers: Battle League Football. Mario e i suoi amici si affrontano in infuocate partite di strike, uno sport 5 contro 5 simile al calcio dove tutto è permesso! Punta su gioco di squadra, contrasti, oggetti capaci di ribaltare le sorti della partita e devastanti ipertiri per agguantare la vittoria!
FIFA 23 Legacy Edition porta su Nintendo Switch il calcio del mondo reale e contiene le divise, i club e le rose originali di alcuni dei migliori campionati del globo. Per la prima volta sono inoltre incluse le migliori squadre femminili del mondo.
In Football Manager 2023 Touch potrai guidare i club più importanti del mondo, gestendoli in tutto e per tutto, dalle tattiche ai trasferimenti. Mettiti alla prova da subito con i club di primo piano o cerca di raggiungere la gloria continentale alla guida di una squadra di periferia!
Rocket League è un arcade estremamente adrenalinico, un ibrido fra un gioco di calcio e un simulatore di corse! Le partenze false o il fuorigioco non devono preoccuparti: qui non ci sono arbitri! Mettiti alla guida di auto sportive volanti e segna più gol possibili!
Captain Tsubasa: Rise of New Champions offre agli appassionati di calcio azioni emozionanti e tiri impossibili! Le molteplici opzioni disponibili, tra cui due modalità storia e la possibilità di giocare online*, regaleranno a tutti gli appassionati momenti fantastici sul campo e fuori!
Ma non è tutto! Fai clic qui per scoprire altri giochi di calcio disponibili per Nintendo Switch!