Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Agosto 2023
Questo mese su Nintendo Switch: trasferisciti in una vasta metropoli, sfoggia costumi sgargianti sul ring, muovi le braccia a ritmo di musica e molto altro! Continua a leggere per scoprire alcuni dei titoli in arrivo ad agosto e non dimenticarti di cliccare su quelli che ti incuriosiscono per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist.
Moving Out è tornato ed è più stravagante che mai! Ritorna a Packmore e sfrutta le tue abilità per aiutare i residenti a traslocare nel modo più caotico possibile. Questa volta, oltre al gioco in multiplayer locale dell’originale, troverai anche una modalità online per un massimo di quattro giocatori!
Quando degli agenti federali minacciano la sua famiglia, l'ex fuorilegge John Marston è costretto a dare la caccia alla banda di criminali che un tempo considerava suoi amici. Vivi l'avventura di Marston nei vasti territori del West americano e del Messico, la lotta di un uomo che cerca di seppellire il proprio sanguinoso passato nell'acclamato predecessore di Red Dead Redemption 2, il grande successo del 2018. L’offerta è arricchita da Undead Nightmare, l'iconica storia horror che trasforma il mondo di Red Dead Redemption in un’apocalittica lotta per la sopravvivenza contro un'orda zombie.
L'inferno si è svuotato, i demoni sono qui e non è più possibile nascondersi o fuggire da nessuna parte. Falcia mostri sempre più potenti con il fuoco automatico delle tue armi, poi schiva i loro attacchi man mano che si avvicinano. Raccogli le gemme per far salire di livello il tuo eroe, scegli quali potenziamenti sbloccare e prova a sopravvivere per 30 minuti. Poi, scegli un nuovo eroe e comincia tutto da capo!
Trasferisciti nella vasta metropoli di New Amsterdam, dove ballerai, dipingerai graffiti, collezionerai beats e combinerai le tue mosse per affermare il tuo potere. Sfida le crew rivali e fuggi dalla polizia per conquistare i cinque quartieri nei panni di un writer che ha perso la testa (letteralmente!) e unisciti alla Bomb Rush Crew per andare alla ricerca delle tue radici.
Risvegliatosi in una nuova e strana terra e lontano dal suo luogo di riposo finale, il Penitente viene spinto di nuovo nel ciclo infinito di vita, morte e resurrezione. Una storia che continua dagli eventi dell’aggiornamento Wounds of Eventide per il primo capitolo della serie, nuove armi, nuovi nemici e molto altro attendono coloro che oseranno tornare a vestire i panni del Penitente.
Parti per un meraviglioso viaggio ricco di pericoli e meraviglie nei panni di un Figlio del Solstizio in questo gioco di ruolo a turni ispirato ai classici del genere. Scopri un’epica avventura con decine di personaggi e archi narrativi, la possibilità di attraversare liberamente la vasta mappa del mondo, avvincenti combattimenti con attacchi basati sulle combo e la magia e altro ancora.
Scatenati con Amigo e i suoi amici! Arriva un nuovissimo Samba de Amigo, un gioco d’azione e ritmo che ti permetterà di fare festa in tutto il mondo. Impugna le tue maracas e scatenati al ritmo di 40 canzoni di successo dei generi più popolari, più altre che arriveranno come DLC post-lancio! Gioca in locale con gli amici in varie modalità o vai online per dimostrare la tua bravura a tutto il mondo!
Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo su Nintendo Switch questo mese! Dai un'occhiata a tutti i giochi in uscita ad agosto.