Vuoi conoscere alcuni dei migliori titoli WiiWare disponibili e le persone che li hanno creati? Nei video della serie "We are WiiWare", già trasmessi sul Canale Nintendo della console Wii, abbiamo incontrato alcuni sviluppatori indipendenti per mostrare cosa succede dietro le quinte e svelare come nascono i titoli WiiWare.
In MotoHeroz il brivido dei giochi di corse si fonde con il fascino dei platform. MotoHeroz è un gioco di corse a scorrimento laterale ideato dalla software house di Helsinki RedLynx! I giocatori possono gareggiare, inseguirsi e correre in un mondo dai colori sgargianti, sfidare gli amici per segnare il tempo migliore, partecipare a gare quotidiane e cercare segreti e monete.
In questo innovativo gioco di rompicapi e avventura creato dai Curve Studios di Londra, muoverai il telecomando Wii per controllare una massa d'acqua dentro un libro magico chiamato Acquaticus, devastato da un'oscura forza malvagia. Trasforma l'acqua, da acqua corrente a ghiaccio o vapore per combattere i nemici, risolvere rompicapi e raccogliere le Gocce Arcobaleno sparse tra le pagine del libro!
Questa deliziosa avventura platform di Frontier Developments, di Cambridge, è una gioia per gli occhi oltre che un gioco godibilissimo. Guida Toku nel suo viaggio straordinario e controlla i poteri dello spirito del vento, Enril, con i movimenti del telecomando Wii! Riuscirai a cambiare le stagioni per risolvere complicati rompicapi e aiutare il ragazzo a ritrovare la madre scomparsa?
Cambia vita e calati nei panni del nuovo potatore arrivato in città. Spunta e pota le piante troppo lunghe degli abitanti, in questo gioco di simulazione senza eguali! I developer di Zoonami, di Cambridge, hanno creato un titolo eccentrico e straripante di sfide, a cui non vorrai più smettere di giocare, che trasforma il mestiere del barbiere in una festa!
Torna nell'antica Grecia e salva Icaro in questa splendida avventura platform della software house di Madrid Over the Top Games. Con straordinari poteri di cui disponi e la possibilità di farti aiutare da un amico, quest'avventura dalle atmosfere irreali rimarrà a lungo impressa nella tua mente, anche dopo che avrai completato la tua missione.
Acclamato da più parti come uno dei giochi di strategia in tempo reale più innovativi degli ultimi tempi, Swords & Soldiers di Ronimo Games, di Utrecht, reinterpreta il genere con l'aggiunta dello scorrimento laterale. Scegli una fazione e punta alla gloria mentre, armato di telecomando Wii, affronti il computer oppure un amico!