Immagino che le persone in Ambrella giochino in tanti modi diversi durante la fase di sviluppo.
Se un membro dello staff dice: "Allora non ve lo dirò mai", noi diciamo, "No, ce lo devi dire!" (ride)
Anche i membri del Mario Club7 hanno trovato delle strategie infallibili? 7 Mario Club Co., Ltd.: si occupa del debugging e del testing dei software Nintendo durante lo sviluppo.
Le combinazioni sono praticamente infinite, perciò sono sicuro che ci siano ancora tante combinazioni divertenti da scoprire. Questa volta, ho lavorato a lungo con i debugger e c'è stata una cosa che mi ha reso davvero felice in quanto sviluppatore di videogiochi.
Dopo che il debugging era finito, hanno detto, "Quando il gioco sarà in vendita, voglio giocarci ancora!"
Oh, ho sentito anch'io che ai debugger è piaciuto davvero molto. Cosa pensa che abbiano apprezzato particolarmente?
Penso che un'altra ragione possa essere la voglia di sperimentare la funzione StreetPass8 in strada. 8 StreetPass: funzione che permette agli utilizzatori che la attivano di muoversi con la console Nintendo 3DS accesa, per scambiare dati con altri utilizzatori di Nintendo 3DS che passano per strada. Nintendo 3DS può scambiare dati per 12 giochi anche se le schede di gioco non sono inserite.
Capisco. I debugger possono provare lo StreetPass, ma solo all'interno dello spazio limitato dell'azienda.