La tua console Nintendo 3DS
Nintendo 3DS è il tuo portale di accesso a un meraviglioso mondo di funzionalità e giochi, che ti permette di connetterti con i tuoi amici e la comunità globale Nintendo grazie alle sue incredibili funzionalità di condivisione. Con Nintendo 3DS l'esperienza di gioco portatile entra in un'altra dimensione!
Immergiti nelle serie Nintendo che non puoi trovare altrove e goditi Zelda, Mario, Animal Crossing, Kirby e altro ancora in glorioso 3D! Con un incredibile catalogo di giochi che si arricchisce di mese in mese, ci sarà sempre qualcosa per tutti su Nintendo 3DS!
La console Nintendo 3DS è retrocompatibile, il che significa che avrai un'intera collezione di giochi Nintendo DS, da rigiocare o da scoprire!