Hai appena estratto dalla confezione la tua console della famiglia Nintendo 3DS nuova fiammante, ma non hai ancora comprato dei giochi? Nessun problema: la tua console è già pronta per entrare in azione con divertenti contenuti accessibili fin da subito!
Scopri le meravigliose potenzialità della tua console della famiglia Nintendo 3DS provando il software preinstallato. Crea il tuo Mii in Centro di creazione Mii, quindi prova a collezionare pezzi di puzzle e intraprendere una valorosa missione in Piazza Mii StreetPass. Oppure scopri le meraviglie della Realtà Aumentata nei Giochi RA, quando il mondo di gioco appare magicamente sul tavolo della tua cucina. Colpisci le facce dei tuoi amici usando le fotocamere e i controlli basati sul movimento della tua console in Caccia alla faccia e non dimenticare di fotografare e girare video in 3D con la Fotocamera Nintendo 3DS!