In corso di sviluppo
I due nuovi giochi saranno pubblicati in contemporanea in tutto il mondo1 per la prima volta in assoluto nella storia dei Pokémon, qualcosa che volevamo fare da molto tempo. Che effetto le fa Ishihara-san?1. Alcune regioni sono escluse.
Era un nostro obiettivo da anni, quindi mi fa un effetto indescrivibile. Ma per farla breve dirò che all'inizio dello sviluppo credevo che sarebbe stato impossibile! (ride)
Ma dà l'idea del forte senso di realizzazione che abbiamo provato, sì, sono estremamente felice.
Sì, finora avevamo sempre creato sette versioni separate del software, una per ogni lingua, ma questa volta dovevamo crearne una sola.
Come è stato il lavoro per lei, Masuda-san? Adottare l'approccio sette-in-uno per un gioco Pokémon è stato estremamente difficile?
Quando esce un nuovo gioco Pokémon ci sono sempre molti nuovi Pokémon. Non è stato difficile decidere i nomi per tutti?