Cerca di sopravvivere in una Londra devastata e infestata di zombie in ZombiU su Wii U, esplora una nave da crociera (e da incubo) in Resident Evil Revelations su Nintendo 3DS e Wii U, o sconfiggi orde di zombie nel minor tempo possibile in Resident Evil: The Mercenaries 3D su Nintendo 3DS. Scopri di più su questi titoli terrificanti, nella nostra guida ai titoli horror più spaventosi per le console Nintendo!