I giochi della modalità Campionato comprendono Super Mario Bros., Super Mario Bros. 3 e Dr. Mario, e i giocatori dovranno affrontare una serie di tre sfide consecutive a punti in questi giochi per poter ottenere un punteggio totale cumulativo. Questo punteggio potrà anche essere caricato nel Miiverse, per poter competere con i propri amici e con altri giocatori.