Scopri di più
Supera livelli NES e guadagna stelle per sbloccare livelli extra, poi passa ai livelli Remix, in cui le regole sono state riscritte e i risultati sono tutt'altro che scontati! Raccogli le monete dal mondo di Mario con Kirby, aiuta Link a scappare da una facinorosa banda di Boo e prova a eliminare i virus quando cambiano colore in Dr. Mario. Anche i veterani di questi classici dovranno tornare ad allenarsi a fondo per superare queste sfide!
Mettiti alla prova con numerosi livelli NES, con gameplay ricchi di tutti quei dettagli che rendevano tanto avvincenti i titoli originali. Supera i livelli alla massima velocità per raccogliere tante stelle e sbloccare sfide ancora più toste. Se avrai stelle a sufficienza, potrai affrontare i livelli Remix, caratterizzati da regole diverse per sfide totalmente nuove!
Anche se conosci i giochi NES originali come le tue tasche, i livelli Remix sono progettati per sorprendere persino i giocatori più esperti. Questi titoli classici sono stati modificati in modi inaspettati... Pensi di riuscire a superarli tutti ancora una volta? In alcuni livelli Remix giocherai con diversi personaggi principali, esplorerai mondi sconosciuti e dovrai persino abituarti a nuove impostazioni dello schermo!
Prova diverse tecniche per superare ogni livello. Cerca di uscire vittorioso da ogni insidioso Remix!
Ogni volta che raggiungi un record in un livello, verrà salvato un video da rivedere. Il video delle tue migliori prestazioni per ogni livello è salvato nella tua console: raccogli gli amici attorno a te, premi il pulsante vicino al livello prescelto e mostra loro la tua prova migliore! Puoi addirittura imparare nuovi trucchi guardando i replay di altri giocatori tramite Miiverse!
Più rapidamente riuscirai a completare i primi due livelli, più tempo avrai per costruire il tuo punteggio nel livello finale! Una volta terminato potrai caricare il tuo punteggio nel Miiverse; se sarai uno dei dieci giocatori del giorno, riceverai uno speciale timbro Championship Mode!