29 aprile 2014 – Nintendo sta aggiungendo nuovi elettrizzanti titoli Wii alla serie di giochi Nintendo Selects a partire dal 13 giugno. La gamma Nintendo Selects include alcuni dei giochi Wii più amati a un prezzo davvero conveniente, il che significa che puoi scoprire per la prima volta i giochi della selezione o goderteli di nuovo su Wii o su Wii U nella Modalità Wii. New Super Mario Bros. Wii, Super Mario Galaxy 2, Mario Party 9 e Wii Party hanno venduto in totale 16,4 milioni di copie in Europa e al momento sono disponibili a un prezzo vantaggioso con l'espansione della gamma Nintendo Selects. L'elenco offre alcune tra le più amate esperienze di gioco che ti faranno vivere feste nel tuo salotto di casa e avventure nello spazio.
New Super Mario Bros. Wii è un classico platform ricco di azione che ha raggiunto i 7,7 milioni di pezzi venduti in tutta Europa. La principessa Peach è stata rapita da Bowser e la missione di Mario è salvarla. Ma non è solo: fino a quattro giocatori contemporaneamente possono unirsi al divertimento giocando nei panni di Mario, Luigi, Toad blu o Toad giallo. Che tu stia giocando da solo o in multiplayer, potrai sfruttare un gran numero di speciali potenziamenti, tra cui il Fungo Elica e il Costume Pinguino.
Super Mario Galaxy 2* Mario decollerà ancora una volta verso lo spazio cosmico in un'avventura 3D. Esplorerai innumerevoli galassie in tutto l'universo, questa volta con l'aiuto del tuo fedele assistente Yoshi. Pieno zeppo di sfide per i veterani della serie, e con un utile Spirito Cosmico che guiderà i principianti attraverso le parti più dure, Super Mario Galaxy 2 conduce i giocatori in un indimenticabile viaggio davvero fuori da questo mondo.
Wii Party è un divertentissimo gioco in cui puoi partecipare a oltre 80 pazzi e impegnativi minigiochi da solo o con i personaggi Mii della tua famiglia. La modalità Giochi in casa farà del tuo salotto il centro del gioco: affronta sfide come il gioco Caccia ai tesori per trovare il telecomando Wii nascosto prima che finisca il tempo, oppure cimentati con Bomba a tempo in cui devi mantenere la mano ferma mentre passi cautamente agli amici il telecomando Wii che potrebbe scoppiare (in senso figurato ovviamente) da un momento all'altro. Ma c'è dell'altro: le modalità Giochi di coppia e Giochi di gruppo, che offrono entrambe sfide emozionanti e creative sia quando giochi in modalità cooperativa, sia quando competi con altri giocatori.
Il 13 giugno tieniti pronto per alcuni tra i più popolari giochi Wii di recente uscita che saranno disponibili a un prezzo conveniente, solo su Wii e Wii U nella Modalità Wii.
Visita la nostra pagina Nintendo Selects per scoprire la gamma completa di titoli classici già disponibili!