Affronta impegnative sfide basate su famose scene di Metroid, Kirby's Adventure, Super Mario Bros. 3, Punch-Out!!, Kid Icarus e molti altri giochi. Raccogli le Stelle per sbloccare prove aggiuntive, poi mettiti alla prova nei livelli Remix, in cui ogni cosa è stata stravolta: all'inizio ti potresti trovare a salvare Link da un'orda di Boo che lo inseguono e, un attimo dopo, ad aiutare Kirby a raccogliere monete nel mondo di Mario! Niente è come sembra, e anche i giocatori più temprati dovranno imparare da capo le regole.