Splatoon 2: Splatfest World Premiere annunciato durante lo Splatoon 2 Direct!
Con la demo gratuita potrete partecipare a un festival. Non sapete di cosa si tratta? Beh, è un evento speciale a tema in cui i partecipanti vengono divisi in due squadre e si affrontano in battaglie 4 contro 4 per un periodo limitato. Ogni festival ha un tema diverso: scegliete da che parte stare e lottate per la vostra squadra! Sono in programma due anni di festival dopo il lancio di Splatoon 2.
Volete sapere qual è il tema dello Splatoon 2: Splatfest World Premiere? Lo scontro è tra torta e gelato! Che dolce sceglierete il 15 luglio?
Abbiamo anche potuto vedere qualcosa in più sulla Salmon Run, compresi altri Gran Salmonoidi come l'Anguilmone! La versione online della Salmon Run è disponibile in tempi prestabiliti, ma potrete giocare in locale con gli amici in qualsiasi momento. La Salmon Run è per 2-4 giocatori, mentre ad altre partite private possono partecipare fino a otto giocatori, anche in locale! Potete trovare ulteriori informazioni sulla Salmon Run nel nostro articolo precedente.
La presentazione ci ha mostrato nuove armi principali, secondarie e speciali, come il tintubator, la ripolpella duplo e la cromosfera! Ma abbiamo anche scoperto che ci sono altre armi in via di sviluppo, come lo sparasole, per esempio, che unisce bellezza e praticità proprio come un normale sparasole. Col tempo saranno disponibili anche nuovi scenari e oggetti, quindi prevedo che non ci sarà da annoiarsi allo Squid Research Lab.
Stavo per dimenticare! Ci sono state rivelazioni su SplatNet 2, il servizio che permette di accedere alla chat vocale con gli amici e vi tiene aggiornati con le ultime informazioni sugli scenari, l'equipaggiamento e le statistiche, anche quando non avete un Nintendo Switch a portata di mano.
Splatoon 2 arriva in esclusiva su Nintendo Switch il 21 luglio. Per saperne di più, visitate il sito ufficiale di Splatoon 2 e tenete d'occhio la pagina Facebook di Splatoon, dove pubblicheremo ulteriori aggiornamenti.