Preparati a lottare sul sito ufficiale di ARMS!
È ora di allungare le braccia e iniziare a lottare! ARMS sarà disponibile dal 16 giugno, solo su Nintendo Switch, e puoi iniziare a prepararti alla lotta sul sito ufficiale di ARMS!
ARMS è un picchiaduro basato su uno sport di combattimento unico in cui usi braccia estensibili per mandare al tappeto i tuoi avversari! Nel gioco troverai un vasto cast di stravaganti personaggi e una selezione di più di 30 armi.
Grazie ai Joy-Con, ti sentirai davvero sul ring mentre schivi gli attacchi e tempesti di pugni i tuoi rivali sfruttando i sensori di movimento. Scopri di più sul gioco nella sezione Cos’è ARMS?.