Guida ai regali di Natale 2017 – Via alla festa!
Questo Natale, divertiti a ballare, a gareggiare in pista o sul ring! Su Nintendo Switch, console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U trovi tanti titoli con cui dare il via alla festa!
Per giocare in locale con un'altra persona ai titoli per Nintendo Switch elencati sopra, ti basta dare un Joy-Con all'altro giocatore. Per altri titoli che supportano modalità per più giocatori in locale potrebbe essere necessario acquistare controller compatibili aggiuntivi (per esempio, altri Joy-Con o Nintendo Switch Pro Controller).
Con le console della famiglia Nintendo 3DS è possibile giocare insieme in vari modi, per esempio in modalità wireless o in modalità download. Per maggiori informazioni, visita il nostro portale dei giochi multiplayer.
Anche le console della famiglia Nintendo 3DS possono collegarsi a Internet tramite Wi-Fi, quindi puoi giocare online a casa tua o in qualsiasi altro luogo in cui sia presente un access point wireless.
Per giocare in locale con altre persone su Wii U potrebbero essere necessari controller compatibili aggiuntivi (per esempio, telecomandi Wii o Wii U Pro Controller). Puoi scoprire quali controller sono compatibili visitando le pagine dei giochi su questo sito o controllando le confezioni dei giochi nei negozi.
Wii U è compatibile con il Wi-Fi, quindi se hai un router Wi-Fi a casa puoi giocare online gratuitamente con tutti i titoli supportati.
Stai cercando dei regali per altri appassionati di videogiochi? Torna alla homepage della Guida ai regali di Natale, dove troverai un'ampia scelta di esperienze di gioco e idee regalo.