Scopri la nuova area di Xenoblade Chronicles 2 mostrata al gamescom 2017!
Dopo averlo visto in azione all'E3 non vedi l'ora di scoprire di più su Xenoblade Chronicles 2? Allora abbiamo delle buone notizie: ecco delle nuove immagini del gioco tratte dalla nostra presentazione al gamescom 2017! Questo enorme RPG arriverà su Nintendo Switch quest'anno. Nell'attesa, mettiti comodo e scopri una nuova area del gioco: la bellissima Uraya.
Torna a visitare queste pagine per ulteriori informazioni su Xenoblade Chronicles 2, ma tieni anche d'occhio la nostra pagina Facebook dedicata a Nintendo Switch.