Preparati all'arrivo di Nintendo Switch – Modello OLED!
La famiglia Nintendo Switch si espande con Nintendo Switch – Modello OLED, in arrivo nei negozi l'8 ottobre.
Dotato di uno schermo OLED da 7 pollici con colori intensi e un contrasto elevato, una nuova base con porta LAN, 64 GB di memoria interna e altoparlanti incorporati con un audio migliorato, Nintendo Switch – Modello OLED è la scelta ideale sia per chi acquista la sua prima console della famiglia Nintendo Switch, sia per chi desidera una console aggiuntiva.
Qualunque sia il motivo, ecco qualche consiglio su come ottenere il massimo dalla tua nuova console.
Se Nintendo Switch – Modello OLED è la tua prima console della famiglia Nintendo Switch e non sai da dove iniziare, visita la sezione Servizio al consumatore del nostro sito Internet per scoprire come effettuare la configurazione iniziale della console.
Pensi di sostituire il tuo Nintendo Switch attuale con una console Nintendo Switch – Modello OLED?
Pensi di trasferire sulla tua nuova console anche i dati di salvataggio di Animal Crossing: New Horizons? Segui attentamente i passaggi illustrati qui.
Vuoi più di una console della famiglia Nintendo Switch, in modo che tutti possano giocare dove preferiscono? Ci sono delle informazioni importanti riguardo la condivisione dei giochi e dei dati di salvataggio tra le console che dovresti tenere a mente.
Nintendo Switch – Modello OLED sarà disponibile da venerdì 8 ottobre. Per maggiori informazioni, visita il sito di Nintendo Switch – Modello OLED.