Che capacità di memoria ha la scheda SD che usi nella console di partenza?
La scheda SD fornita in dotazione con la console Nintendo 3DS ha una capacità di 2 GB. La scheda SD fornita in dotazione con le console Nintendo 3DS XL/Nintendo 2DS ha una capacità di 4 GB.