Hai un PC e puoi collegare una scheda SD e una scheda microSD al PC?
Per esempio, potresti avere un PC dotato di slot per schede SD o un PC e adattatori separati per collegare le diverse schede SD tramite USB. Non è necessario collegare entrambe le schede SD nello stesso momento.
Se usi un PC con un dispositivo di lettura/scrittura schede SD, puoi copiare abbastanza velocemente i dati dalla scheda SD alla scheda microSD.