Sì
Nota: ci riferiremo alla console Nintendo 3DS dalla quale vengono trasferiti i dati come console di partenza. La console New Nintendo 3DS/New Nintendo 2DS XL sulla quale vengono copiati i dati sarà la console di destinazione.