Come faccio a registrare i miei amici?
Tutte le funzioni relative agli amici vengono gestite attraverso la lista di amici. Puoi accedervi dal menu HOME della tua console Nintendo 3DS cliccando sull'icona della lista di amici nella parte superiore del Touch Screen. Aprendola per la prima volta, ti verrà chiesto di creare un biglietto da visita seguendo le istruzioni sullo schermo.
Prima di iniziare ad usare la lista di amici, dovrai creare il tuo Mii personale usando il Centro di creazione Mii. Dovrai anche impostare la Connessione a Internet, che ti permetterà di vedere quando i tuoi amici sono online. Clicca qui per sapere come collegare a Internet la tua console Nintendo 3DS.
Scegli questa opzione se la console Nintendo 3DS della persona che vuoi registrare come amico si trova nello stesso luogo in cui ti trovi tu. Selezionate Locale su entrambe le console e confermate che volete registrarvi come amici selezionando il vostro biglietto da visita.
Scegli questa opzione se la console Nintendo 3DS della persona che vuoi registrare come amico non si trova nello stesso luogo in cui ti trovi tu. Ciascuno di voi dovrà conoscere il Codice Amico dell'altro ed entrambe le console Nintendo 3DS dovranno essere collegate a Internet. Puoi trovare il tuo Codice Amico sul tuo biglietto da visita nello schermo superiore. Se non sei ancora registrato nella console del tuo amico, quest'ultimo verrà registrato provvisoriamente sulla tua. Quando ti sarai registrato sulla console del tuo amico, entrambi verrete registrati come amici a tutti gli effetti. Solo a quel punto il nome e il personaggio Mii di quella persona verranno visualizzati nella tua lista di amici.