Caricare immagini
È possibile caricare le immagini salvate nella memoria della console o nella scheda SD nei siti web che lo consentono. Quando selezioni l'icona corrispondente sul sito web, la Fotocamera Nintendo 3DS si apre automaticamente e ti permette di selezionare un'immagine.
Consulta il manuale elettronico del browser Internet per avere maggiori informazioni su come caricare le immagini. Puoi accedere al manuale toccando l'icona "Menu" in basso a destra dello schermo inferiore e poi toccando l'icona "Manuale".