Ottenere il Browser Internet
Per disporre del Browser Internet devi aver eseguito un aggiornamento di sistema dopo il 7 giugno 2011. Per istruzioni su come eseguire un aggiornamento di sistema sulla tua console Nintendo 3DS, fai clic qui.
Al termine dell'aggiornamento di sistema troverai il Browser Internet in alto a destra nel menu HOME.