Salvare immagini normali e in 3D
Puoi salvare un'immagine JPEG sulla scheda SD, se l'immagine viene visualizzata singolarmente sullo schermo 3D. Per visualizzarla puoi creare un link diretto oppure selezionare l'immagine sul touch screen, tenere lo stilo appoggiato allo schermo e farlo scorrere. Puoi visualizzare le immagini salvate usando la Fotocamera Nintendo 3DS, e puoi salvare anche immagini in 3D di formato compatibile.