Navigare in Internet
Fai scorrere lo stilo sullo schermo inferiore per muoverti all'interno della pagina o usa il pad scorrevole. Tocca i link sullo schermo inferiore per aprirli, oppure usa la pulsantiera + e premi il pulsante A.
Puoi zoomare in avanti e indietro toccando le icone + o - nella parte inferiore del touch screen, o premendo rispettivamente i pulsanti X e Y. Usa le frecce a destra e a sinistra per andare alla pagina successiva o tornare alla pagina precedente. Nella Cronologia possono essere salvate fino a 32 pagine web.