Gli altoparlanti non producono alcun suono
Se il problema si verifica solo con un gioco specifico, verifica se il menu delle opzioni del gioco prevede la possibilità di silenziare completamente il volume e se questa funzione è attivata. Se il problema persiste, il gioco dovrà essere restituito a Nintendo per la riparazione o la sostituzione.