Il gioco si arresta o si blocca durante l'uso
1. Verifica che la batteria ricaricabile per Nintendo DSi sia carica (in tal caso, il LED indicatore d’accensione è verde). Se il LED indicatore d’accensione non è verde, collega il sistema a una presa a muro tramite il blocco alimentatore (incluso) per caricare la batteria.
2. Se possibile, verifica se il gioco funziona correttamente su un'altra console Nintendo DSi.
Se il problema si verifica solo con un gioco specifico e il gioco non funziona su nessun'altra console Nintendo DSi, il gioco dovrà essere restituito a Nintendo per la riparazione o la sostituzione.
Se il problema si verifica solo con un gioco e su una console Nintendo DSi specifica, il Nintendo DSi e il gioco dovranno essere restituiti a Nintendo per la riparazione o la sostituzione.